Natale liberi dentro

All’interno della programmazione di “Natale liberi dentro”, in onda il 24 e il 25 dicembre 2020 sul digitale terrestre al canale 636 di Teletricolore e sul canale 103.1 di Radio Città Fujiko, è andato in onda il video-estratto dell’attività teatrale a cura del Teatro del Pratello presso la sezione femminile della Casa Circondariale di Bologna “Dozza”.

L’attività è inclusa nel progetto STANZE DI TEATRO CARCERE del Coordinamento Teatro Carcere Emilia Romagna, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e dei fondi 8×1000 della Tavola Valdese e nel progetto LAICI TEATRI cofinanziato dall’Unione europea – Fondo Sociale Europeo nell’ambito del Programma Operativo Città Metropolitane 2014-2020.

Il laboratorio di teatro alla Sez. Femminile è condotto da Paolo Billi, Susanna Accornero e Elvio Pereira De Assunçao.
Le immagini delle prove dello spettacolo sono di Stefano Daniele Orro tratte dal documentario LE PATAFISICHE (allegato alla rivista QUADERNI DI TEATRO CARCERE 5/6); audio tratto dalla prima puntata della rubrica “Prove a distanza” del 29 aprile 2020 Radio Città Fujiko 103.1 fm; musiche a cura degli studenti della Scuola di Musica Applicata del conservatorio G.B. Martini diretta dal M°Aurelio Zarrelli. Montaggio di Elide Blind.

Please follow and like us: